[MontelLUG] [Truffa][OT] Italia Programmi

squid3128 squid3128 a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 00:23:48 CET

Ho chiesto all'amico google, ho trovato una pagina interessante in cui
viene consigliato di rispondere alla mail di sollecito del pagamento
allegando un documento antitrust:
http://blog.alitech.it/web/2181=ecco-come-salvarsi-dalla-truffa-di-italia-programmi-net

Il post è abbatanza recente (1 mese fa)..