[MontelLUG] Router

Diego Zamprogno nurbed a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 12:13:39 CET

Ciao a tutti,
ho la necessità di installare da un parente un router wi-fi che possa
collegarsi ad un abbonamento a consumo.
Lo so già che questo può suscitare dei malumori, ma immagino sappiate
bene che aberrazioni può produrre la funzione parenti + tecnologia + "ti
che te sà de compiuter".

Fatto salvo che ho chiarito fin da subito che l'unica certezza di non
essere collegati si ha a router spento, mi consigliereste qualche
modello in particolare?
Io ho un Digicom con il quale mi sono sempre trovato più che bene, e tra
le opzioni c'è anche la connessione On-Demand, oltre che la Flat, ma non
avendola mai provata non so che aspettarmi...

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6
milioni di utenti che combattono lo spam.