[MontelLUG] Router

Lun 5 Dic 2011 14:17:49 CET

2011/12/5 Diego Zamprogno <nurbed a gmail.com>

> Fatto salvo che ho chiarito fin da subito che l'unica certezza di non essere collegati si ha a router spento, mi consigliereste qualche modello in particolare?
> Io ho un Digicom con il quale mi sono sempre trovato più che bene, e tra le opzioni c'è anche la connessione On-Demand, oltre che la Flat, ma non avendola mai provata non so che aspettarmi...

Ocio che ON Demand = appena un pc tenta la connessione lui la attiva.
Quindi basta anche un antivirus che parte per aggiornarsi o anche
windows update.

Non devono esistere connessioni a consumo. Sono economicamente
svantaggiose al valore attuale delle adsl (19 euro al mese equivalgono
a circa 10 ore di connessione, cioè quanto faresti in 10 giorni di
solo giornali online + posta). Quindi convincilo a cambiare
immediatamente contratto, sopratutto per la sua salute.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>