[MontelLUG] Siti accessibili..

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 21:41:36 CET

> E' un sito commerciale per cui può starci, nulla toglie che se ti
> rompe le balle puoi sempre cliccare sulla bellissima X !!!!

Il video in flash ci potrebbe anche stare, se fosse solo un abbellimento.
Purtroppo molte parti anche funzionali del sito si basano pesantemente
sulla grafica. Provate a navigarci con qualche browser testuale e farvi
fare un preventivo, se ci riuscite...
Comunque, trattandosi di un'azienda privata sono d'accordo che non è un
vero problema.

> vecchio

> Abbastanza :DDDD

A me invece piace :D. Prende 10 al test w3m: identico a firefox (tranne la
foto, chiaramente). Penso che piaccia anche ai pochi (ma esistenti) che
abitano dove ancora non è arrivata l'adsl.
Ma poi è una questione di gusti...
Silvia