[MontelLUG] [OT] Possibile che si debba arrivare a regolamentare anche le cose dove basterebbe il buon senso?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Sab 24 Dic 2011 17:54:19 CET

a me pare na cazzata: il cellulare aziendale
serve per i messaggi di lavoro, dentro e
fuori l'orario di lavoro.
Se sono fuori orario di lavoro, reperibile
il messaggio deve arrivare, se non sono
reperibile spengo il cellulare :-)

ciao
giammy

p.s: ma poi, se ho configurato un nagios per
      mandare SMS ad un numero in caso di
      rogne grosse che faccio?, aspetto a
      consegnare il giorno dopo :-)