[MontelLUG] Fwd: [Veneto-fans] XIV Cena Lug Veneti - 17 Febbraio 2012

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 26 Dic 2011 18:12:23 CET

Ragassi, vediamo di far bella figura e riempire il wiki con le presenze
prima degli altri lug.
Nonostante ci sia l'invito anche su faccialibro, fa sempre fede come al
solito il wiki.

--
Bigshot - Gianluca