[MontelLUG] problemi di networking

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 29 Dic 2011 14:33:44 CET

Ciao silvia,
     la route non viene presa in considerazione quanto tenti di pingare
il router (stessa classe ip) quindi possiamo ignorarla. La scheda di
rete ha le lucine accese quando si blocca? Lampeggiano o sono fisse?
Connessione su cavo o wireless? Provato eventualmente a cambiare cavo?