[MontelLUG] problemi di networking

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 29 Dic 2011 16:01:29 CET

Ho avuto un problema sibile con il modulo forcedeath mooooolto tempo
fa, perņ impostando un IP statico andava a meraviglia...

prova a modificare /etc/network/interfaces in questo modo:

auto eth0
iface eth0 inet static
    address 192.168.1.10
    netmask 255.255.255.0
    gateway 192.168.1.1

modificando la classe e gateway corretti naturalmente