[MontelLUG] problemi di networking

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 29 Dic 2011 16:39:36 CET

Il 29/12/2011 16.25, silvia cibola ha scritto:
> Ho  fatto come dici, ma il problema persiste...
> Ne approfitto per fare una domanda: cosa dev'essere scritto
> esattamente su /etc/network/interfaces, oltre a ciò che ha consigliato
> Manuel?

Dipende dalle interfacce, dai software caricati e dalle
configurazioni... purtroppo non c'è uno "standard". Se non va in statico
e nemmeno in dhcp potrebbe essere un driver con dei bug. Il problema è
apparso dopo un aggiornamento? Se si, cosa è stato aggiornato? Prova
comunque a sostituire il cavo se ne hai la possibilità