[MontelLUG] informazioni.

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 1 Feb 2011 21:08:43 CET

On 01/02/2011 11:43, pietro serafin wrote:
> Buongiorno, sono un utente new entry,
> mi è stato installato Linux e vorrei chiedervi:
> qual è la versione più aggiornata di Skype per Linux?
Buongiorno. Intanto che distribuzione usa?
Vada su http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-computer/linux/
e da qui può scaricare la versione stabile.
A seconda della distribuzione può cambiare il metodo con cui installarla.
> ho una webcam logitech...  è possibile che non venga riconosciuta..?
Normalmente le logitech sono ben riconosciute, bisognerebbe sapere che
modello ha.
> grazie a Linux posso usare ancora il mio vecchio scanner!
Bene.
> purtroppo non posso facilmente raggiungervi, benché mi farebbe
> piacere, in una delle vostre serate di incontro a Montebelluna. Ci
> spero comunque.
Non mi ha detto da dove è, comunque ci troviamo anche a Castelfranco Veneto.
http://www.montellug.it/wiki/index.php/ContattiMontelLUG

Ho girato la sua richiesta di informazioni anche sulla nostra mailing
list pubblica: