[MontelLUG] Squeeze coming soon

Mar 1 Feb 2011 22:15:23 CET

Il 01 febbraio 2011 21:08, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> http://lists.debian.org/debian-news/2011/msg00004.html
>
> E' probabile che in fiera a Vicenza si effettuino i festeggiamenti :-P
>
> Per contro, questo vuol dire che i miei serverini stanno diventando
> vecchi...
>
> Samuele e l'età che avanza.

Ah... i bei vecchi tempi... quando le distro avevano 7 browser
diversi, 4 suite da ufficio, 10 editor di testo, 5 tipi di consoles,
ecc. ed eri un nerd o un niubbo a seconda della distro scelta...
Ah... a quei tempi tra una stable ed un'altra passavano anche 5 più di
anni... non ci sono più le mezze stagioni, tutto è veloce, tutti
vogliono tutto e subito... i niubbi e i lusers avanzano... mettiamoli
in frigo sennò vanno anche a male e puzzano.

Daneel Olivaw che si sente vecchio... no, meglio "antico"