[MontelLUG] [OT] Finiti...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 1 Feb 2011 22:51:58 CET

On 01/02/2011 22:30, Luca 'remix_tj' Lorenzetto wrote:

> Quanti di voi hanno cominciato con il deploy di ipv6? Sarebbe anche
> ora di iniziare! :-) E per i piu' pigri ci sono anche gia' provider
> che distribuiscono nativamente ipv6:
> http://www.sixxs.net/faq/connectivity/?faq=native&country=it

Attivato st'estate. Sono andato a -10 isk. Purtroppo da casa, ho tempi
oltre i 300 ms verso qualsiasi sito. Al limite dell'inutilizzabile.
Dovevo tarmare l'isp in ufficio per sapere quando mi dava gli ip ipv6,
ma non ho sempre avuto altre rogne da seguire.
> Oppure con molti dei grossi provider (telecom/wind/teletu ecc) potete
> avvalervi dei tunnel automatici 6to4
>
> oppure utilizzare i tunnel espliciti con sixxs o tunnelbroker.net
>
> oppure... aspettare e aspettare che vi rubino il lavoro :-P

Più che altro sembra che non gliene frega nulla a nessuno.
Tanto so già come andrà a finire... bisognerà implementare tutto quando
è già tardi, in fretta e furia ed in modo che apparentemente funzioni.
Dopo 12 anni mi sono rassegnato a questo andamento delle cose.