[MontelLUG] Stasera dove?

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mer 9 Feb 2011 20:21:50 CET

Il giorno mer, 09/02/2011 alle 20.14 +0100, Daneel Olivaw ha scritto:

> Gnè gnè gnè...
> Uno non può mica distrarsi ogni tanto?
> E poi non sei proprio tu che da un po' a questa parte ogni mercoledì
> puntualmente ci ricordi dove andare?
E con questo?

> E perché questa volta non l'hai
> fatto?
Forse perché sono sommerso da un mese a sta parte di rogne e mi ritrovo
sempre tra l'incudine ed il martello?

> E chi diceva che il calendario DEVE essere rispettato, bla bla bla ecc.?

Appunto, dove ci si trova il secondo mercoledì del mese?
Per gli altri mercoledì che sforano il calendario, prenditela con il
Vice.

> ... presidenti scorbutici...
Prenditela con chi l'ha votato. Vedremo il prossimo come sarà :-P