[MontelLUG] Domanda da n00b su firewall e reti

Lun 21 Feb 2011 11:17:35 CET

Il 21 febbraio 2011 11:05, Stefano Fraccaro
<stefano.fraccaro a gmail.com> ha scritto:
> ed esporre direttamente un server ssh? Poi con putty puoi collegarti dove
> vuoi e hai i canali cifrati...

E riesco a gestirci direttamente anche dyndns o equivalente per
trovarmelo nonostante cambio ip?
Comunque secondo me se uso un firewall mi risolve anche il problema
della promiscuità delle due reti: il cliente resta dalla sua parte e
le mie macchine dalla mia, tanto non devono vedersi.

Il problema maggiore era per l'appunto se ero obbligato a portare
dietro firewall tutta la rete del cliente... che se guardiamo bene gli
farei anche un piacere ma sapete come sono i piccoli industriali
veneti :-)