[MontelLUG] Domanda da n00b su firewall e reti

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 21 Feb 2011 13:19:08 CET

  Il 21/02/2011 11:42, Daneel Olivaw ha scritto:
> Quale parte di "NON vuoi sapere cosa c'è" non era chiara? :-)
> NON hanno telecom, NON ci sono altri dispositivi,
E se io voglio sapere? Sai che ho la "Hall of horror". Una cosa simile
l'ho vista da uno che aveva un provider il cui nome inizia con A e
finisce con O.
Però se non hai accesso fisico al router, e lato lan del router hai solo
ip privati, non so come puoi impostare il port forward.
Altrimenti devi fare che il tuo server chiama casa. Anche qui, di
sistemi ne trovi finché vuoi.
Concordo anche io sull'idea di mettere un tuo ddwrt che ti isola la rete
da quella del cliente.