[MontelLUG] Slide mese di gennaio

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mar 22 Feb 2011 16:08:37 CET

Ciao

> Pensavo di metterle su a blocchi per argomento... quindi di aspettare
> la fine di febbraio (cioè domani).

ok, grazie

> Trovi tutto qui :
> http://montellug.it/scambiodati/diegorondini/presentazioni/ , sia per
> Ooimpress (ormai Loimpress?) che per beamer.

ahh, queste già le conosco...
Avevo visto le slide di Syslac (le tue), pensavo ci fosse una revisione dei
template.... :-D

A domani sera!

P.S: Per Proxmox VE pensavo di utilizzare un mio server in remoto (per le
parti live), ma non son certo della banda lì, alla sede MontelLUG di
Montebelluna.
Mi conviene portare via l'osso, che dite?