[MontelLUG] [OT] Triste verità

sistematore sistematore a gmail.com
Sab 26 Feb 2011 09:47:28 CET

Credo che il motivo sia che siamo stati svenduti e sminuiti da chi si vende come "so fare tutto a 100 lire" e sopratutto non ci si aggrega e si accetta ogni cosa senza demandare e specializzarsi, ognuno raccoglie cị che semina e noi in Italia siamo coś, tutti a coltivare il proprio orticello con molta gelosia e poca condivisione reciproca