[MontelLUG] Calendario conferenze

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 2 Gen 2011 19:00:50 CET

Il 31 dicembre 2010 22:21, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Il calendario è definitivo? Se si, c'è qualcuno può per favore che si può
> offrire per buttare giù un minimo di locandina da spammare in giro?
> Siamo pronti per il 12 di gennaio o è il caso di posticipare di qualche
> giorno? I relatori hanno comunicato a Syslac se hanno bisongo o no di
> connettività internet così da capire quali talk tenere a Castelfranco e
> quali a Montebelluna e per quali è indifferente?

Scusate il ritardo.
Intanto, ho aggiunto la news nel sito (che rimanda al wiki per tutti i
dati in sospeso), perché ho visto che ancora mancava.

Per quanto riguarda i relatori, io non ho ancora sentito nessuno che
non sia passato per questa lista, quindi ne so quanto voi. Entro oggi
vedo di mandare una mail "in privato" per vedere se fa più effetto.
IMHO comunque (senza garanzie, quindi) il calendario si può
considerare abbastanza fisso a meno dell'apertura del 12 gennaio.

Vi aggiornerò in caso di novità,

Syslac