[MontelLUG] LIbreOffice

roberto robra a teletu.it
Gio 6 Gen 2011 18:41:12 CET

  ...già visto tutto da almeno 24 ore!! Aspetto comunque che sia più
consolidata e capire BENE se vale la pena cambiare (saggio vero?)

In compenso stanotte(dato che il camper ha dato forfait per la gita in
montagna) ho scaricato/masterizzato/provato nel muletto una  distro
tutta italiana che mi darà modo, appena possibile,  di formulare al
Montellug  " qualche " domandina..:-) poche, però, dato che ci sono
ancora altre priorità...
,
http://www.backbox.org/public/content/why-should-i-use-it

Il Montellug ha un nuovo cliente: mio figlio Matteo. Alla prima
occasione il tesseramento.
Ciao
Roberto