[MontelLUG] Russia e Linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 6 Gen 2011 21:25:27 CET

E stata interessante la serata organizzata a Castelfranco in cui ho
visto per la prima volta il filmato "Revolution OS".
Come messo in evidenza nel filmato, uno degli aspetti importanti che
dovrebbero spingere tutti gli enti governativi a passare a Linux č che
si tratta di un SO open source. Il sorgente aperto garantisce maggiori
livelli di sicurezza, garanzia di avere assistenza e continuitā e la
sicurezza di non poter mai esser oggetto di possibili ricatti.