[MontelLUG] SELinux

Diego panda84 a inwind.it
Ven 7 Gen 2011 18:52:50 CET

Il 07/01/2011 18:15, Manuel Trentin ha scritto:
> Allora posso dire la stessa cosa di Debian che se non lo abilita per
> default la ragione c'é!!!

Si potrebbe continuare con "se il dipartimento della difesa degli Stati
Uniti l'ha scritto" una ragione c'è!

Più in generale il fatto dell'utilizzo mostruoso di memoria mi risulta
strano sinceramente... uso Fedora da anni e non ho mai avuto di questi
problemi. Si potrebbe avere uno screenshot di htop (incollato su
imagebin.ca, non allegato per favore) che mostra il problema?

In generale il 99% degli avvisi che si ricevono da SELinux sono innocui,
se danno fastidio si può disattivare il servizio "setroubleshoot".

Ciao,
Diego