[MontelLUG] SELinux

Diego panda84 a inwind.it
Sab 8 Gen 2011 19:02:19 CET

Il 08/01/2011 16:08, Samuele ha scritto:
> A naso sarà il classico bacarozzo di qualche puntatore allocato e non
> deallocato, che con il passare del tempo fa aumentare la memoria usata
> fin tanto che o termini tu il programma, o scoppia il programma o si
> riavvia il pc da solo. :-)

O più probabilmente il fatto che l'allerta #12 da screenshot sia
capitata 175724 volte...

A occhio la diagnosi che avevi fatto della chiavetta 3 è giusta dato che
ci sono di mezzo ifconfig, modemmanager e compagnia bella... Hai dovuto
installare qualche driver di terze parti o è andata con i driver di Fedora?

Modello chiavetta?
cosa dice "dmesg | tail" prima e dopo aver inserito la chiavetta? (puoi
usare http://pastebin.com/)

Ciao,
Diego