[MontelLUG] Check list per serata di mercoledì

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 9 Gen 2011 21:41:48 CET

Elenco cose da portare mercoledì:
1) telo proiezione (Matteo di Giovinazzo);
2) cartellone con pinguino in plastica (Olivaw);
3) tux in plastica - case ACME Systems (Olivaw);
4) prolunga + ciabatta; la stanza ha una sola presa di corrente vicino
alla porta. A seconda di dove decidiamo di piazzare il proiettore
potrebbe essere necessario portare la corrente dall'altra parte della
stanza, quindi ne servono quante più possibile. Le chiavi dell'armadio
in sede le ho io e mi sono ricordato solo adesso che stasera potevo
passare a prendere la roba. In settimana non mi è possibile;
5) proiettore (me medesimo);
6) portatile proiettore compatibile per le slide (Matteo V, verifica
prima di mercoledì che il tuo sia compatibile, altrimenti fai un fischio
che vediamo di organizzarci);
7) ambaradam per riprese (me medesimo);
8) biglietti da visita lug (me medesimo);
9) mercanzie varie (magliette, porta cd pinguinosi, volantini, cd ecc.);
10) fotografo ufficiale del MontelLUG comprensivo di attrezzatura
(Olivaw/Endelwar);
11) io cerco di arrivare li per le 20.30 (eventualmente anche prima) al
fine di preparare la stanza in anticipo oltre che evitare che venga
occupata da terze persone, chi può arrivare in anticipo arrivi pure che
mi da una mano; ricordo che alle 23.00 dobbiamo assolutamente uscire
dalla stanza, quindi penso sia il caso di cercare di fare il possibile
per iniziare alle 21.00;
12) come dicevo prima, a volte far colloquiare il proiettore con il
portatile richiede un po' di tempo e qualche rito voodoo, quindi
inviterei i relatori nelle varie serate di arrivare un po' prima per
fare gli opportuni test ed eventualmente attivare il piano di contingenza;
13) SE qualcuno ha a disposizione un plotter, stampare un foglio tipo A2
con la scritta "Conferenze MontellLUG" + logo tux o altra scritta che
possiamo concordare + cartone da recuperare da qualche scatolone sul
quale attaccare la stampa + freccia stampata su foglio A4 orientabile da
attaccare di volta in volta sul cartellone e che possa essere messa in
posizione da indicare alto, basso, destra, sinistra.

Adesso non mi viene in mente altro. Qualora qualcuno che ha a casa il
materiale indicato qui sopra non possa portarlo mercoledì, scriva che ci
mettiamo d'accordo per il recupero.
Se a qualcun altro viene in mente altro scriva.