[MontelLUG] Tesseramenti 2011

cesco francesco.versaci a gmail.com
Lun 10 Gen 2011 12:43:20 CET

Postridie Nonas Ianuarias MMXI Odeeno="O" haec scripsit:
O> - per coloro  che intendono rinnovare l'iscrizione  e non possono/non
O> hanno  tempo/non vogliono  passare  in sede,  c'è  la possibilità  di
O> versare la  quota tramite bonifico alle  coordinate bancarie indicate
O> in questa  pagina (2);  prego di specificare  il campo  "ordinante" e
O> indicare nella causale "quota sociale 2011";
O> [...]
O> 2) http://www.montellug.it/wiki/index.php/Dati_dell%27associazione

Ho bloccato  la pagina wiki con  le coordinate bancarie (non  vorrei che
qualcuno  le modificasse  al volo  visto che  siamo in  fase di  rinnovo
iscrizioni...)

Ora la pagina dovrebbe essere modificabile solo dagli amministratori del
wiki fino al primo aprile (sempre che abbia capito bene come funziona il
blocco delle pagine).

Confermi che i dati che sono ora online sono quelli corretti?
--