[MontelLUG] Tesseramenti 2011

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 11 Gen 2011 00:21:14 CET

Il 10 gennaio 2011 12:43, cesco <francesco.versaci a gmail.com> ha scritto:
> Ho bloccato  la pagina wiki con  le coordinate bancarie (non  vorrei che
> qualcuno  le modificasse  al volo  visto che  siamo in  fase di  rinnovo
> iscrizioni...)
>
> Ora la pagina dovrebbe essere modificabile solo dagli amministratori del
> wiki fino al primo aprile (sempre che abbia capito bene come funziona il
> blocco delle pagine).
>
> Confermi che i dati che sono ora online sono quelli corretti?

Ben fatto, meglio bloccare per sempre questi dati, puoi farlo?
Queste son le coordinate bancarie, che corrispondono a quelle sul sito.

Riferimenti della filiale rispetto al conto selezionato:
  Banca: 	VENETO BANCA HOLDING SOCIETA' COOPERATIV
  Filiale: 	FILIALE DI CORNUDA
  	PIAZZA PAPA GIOVANNI XXI
  	31041 - CORNUDA
 Coordinate bancarie nazionali e internazionali del conto corrente selezionato:
  Abi: 	05035
  Cab: 	61640
  CIN: 	N
  BBAN: 	N 05035 61640 011570340417