[MontelLUG] SELinux

Mar 11 Gen 2011 16:06:29 CET

Se preferisci una soluzione meno drastica, con Network Manager si può
impostare i DNS per ciascuna connessione, anche quelle Mobile Broadband. Basta
editarli, e se non funziona crea una nuova connessione identica a quella
normale, ma con i DNS che preferisci.

Per quanto riguarda SELinux, se utilizzavi driver non standard compilati a
mano, è abbastanza facile che a SELinux non piacessero. Purtroppo chi fa
questi driver proprietari credo usi distribuzioni sconosciute e vecchie come
il cucco, perché nel 99% dei casi non supportano mai direttamente le versioni
standard delle distro più diffuse tipo Ubuntu, Debian, Fedora o OpenSUSE.
Figuramoci se si preoccupano di SELinux o AppArmor (che è un programma analogo
che viene utilizzato da Ubuntu e SUSE).

Ciao
CD