[MontelLUG] masterizzazione ISO

roberto robra a teletu.it
Dom 3 Lug 2011 15:11:35 CEST

Ciao  a tutti
dovrei, giusto per salvaguardarmi da guai, crearmi una immagine ISO del
sistema.
  Avrei trovato un modo che sembra bello: remastersys.
Ho scaricato il programma e poi utilizzato per fare il back up del OS e
di tutti i programmi caricati.
Tutto č stato messo in questa cartella

http://wikisend.com/download/445066/Schermata%20remastersys.png

Adesso devo crearmi il dvd  di ripristino con K3b ma non so quale file
masterizzare di quelli che si vedono nella cartella "remastersys".
Qualcuno mi puņ suggerire il metodo?
Grazie.

PS: per l'altro problema del pc che si blocca quando scarico il cestino
o elimino direttamente non ho ancora provveduto. In compenso si blocca
anche quando cancello dalle chiavette usb. Bello vero? Ma ci sentiremo
con comodo.
Grazie e saluti
Roberto B.