[MontelLUG] masterizzazione ISO

roberto robra a teletu.it
Dom 3 Lug 2011 16:59:12 CEST

Grazie,
sono riuscito a masterizzare la iso ma........
dopo aver dato il comando di partire in live mi appare la prima
schermata di Linux Mint, ma dopo un poco mi dice che non trova un media
adatto a far partire in live.
mah, cerc?erņ di capirwe dove č l'errore.
Grazie comunque perchč mi serve perr la prossima volta.
Roberto