[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 14 Lug 2011 17:22:45 CEST

Il 14 luglio 2011 13:53, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Ok, +1 altri sostegni alla candidatura?

Sono commosso da tanta fiducia :D

A parte gli scherzi, per settembre potrei auto-consegnarmi un +1
anch'io, anche perché con il vecchio grub e relativi ripristini ero
abbastanza familiare (purtroppo :D), si tratta di ripassare e fare
qualche esperimento su un pc del lug con le nuove ubuntu per adattarsi
alle differenze :D

Syslac