[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Diego panda84 a inwind.it
Sab 16 Lug 2011 12:28:20 CEST

Il 11/07/2011 09:48, Gloria Spagnolo ha scritto:
> Per dare un riferimento del mio livello di informatizzazione posso
> dirvi che ho dovuto cercare cosa è il quoting :-) , insomma io rientro
> nella categoria utonti.

Mai paura, il Lug è un assembramento di gente strana, ma innocua e a
volte pure simpatica.
Pensa, abbiamo persino un personaggio che scrive gli orari in UTC:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tempo_coordinato_universale
scrive ledatetutteattaccate (tipo oggi è il 16072011), odia il cambio
ora legale / solare, considera la musica rumore. Un vero geek insomma:
http://it.wikipedia.org/wiki/Geek
però se gli dai qualche dolce si affeziona e diventa molto più trattabile.

Siamo sempre stati aperti con chi inizia, e se c'è qualcosa che non
capisci basta chiedere. Così almeno scriveremo di qualcosa di utile
invece che scrivere pagine e pagine a vanvera! :)

Diego