[MontelLUG] Mailing list senziente?

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 16 Lug 2011 17:05:30 CEST

Accidenti =)))
Tenuto conto che il soggetto legge le mail e NON PUO' RISPONDERE...
ahahahaha.... aspetta che ritorni e vedrai!

Cmq, non so se centra, ma porto anche il mio... mi è capitato più di
qualche volta di leggere risposte in ML a messaggi che non ho mai
ricevuto in originale. Non so se sia un problema mio o cosa... o BigG
che mi filtra la posta, cmq ho anche controllato se fossero nella
spam... ma non c'erano. Boh....