[MontelLUG] Copia file (cartelle e sottocartelle) se diversi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 20 Lug 2011 13:00:01 CEST

  Il 19/07/2011 22:43, viper ha scritto:

> Non me ricordo sempre tutto!!

O so che te ghe poca memoria. Fatte na cena de pese ogni tanto.
> Peṛ mi serve che se esiste un slavefile diverso dal master, il primo
> viene sovrascritto senza pietà, mentre in questo caso viene solo
> ignorato..

Oltre a fare i controlli con data/ora dei file, fa anche il checksum. A
meno che tu non lo forzi da linea di comando, ci sono dei casi in cui
salta il controllo. A memoria non li ricordo.

> Sto cercando un'opzione adatta.. per ora non ne ho trovate..

man rsync
> Viper

Samuele, che cerca un modo non invasivo per fare il zerofill di alcune
parti della mente...