[MontelLUG] Prima nota e contabilità con Linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 22 Lug 2011 15:06:17 CEST

Ciao,
     dipende da che esigenze hai e a chi serve (associazione, ditta,
professionista, semplice nota delle spese).
Dalla tua mail non si capisce molto, ma se ti serve per scopi
contabili e fiscali non c'è nulla di serio. Purtroppo in quest'ambito
l'open-source non ha fatto strada. Ci sono gestionali che girano
naturalmente su server linux, ma non sono open e non sono gratis (anzi
direi che le licenze costano parecchio).

Ciao,

MM