[MontelLUG] Cena per il SysAdmin Appreciaton Day

Franco Carinato franco a carinato.net
Mar 26 Lug 2011 09:07:16 CEST

Visto che si tratta del 29 proporrei una serata a base di "carne
salada": non conosco e non ho mai assaggiato ma dicono che meriti.

C'e' un agriturismo a venegazzu' (Casa Albaria) che organizza per il
29 una serata a base di "sta roba".. se volete provare...

(io non so se riusciro' ad esserci causa altri impegni..)

ciao
fc