[MontelLUG] installare il sistema operativo

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 26 Lug 2011 20:19:26 CEST

On 26/07/2011 20:06, carlo moro wrote:
> Oggetto: installare il sistema operativo
>
> Corpo del messaggio:
> Ciao!
>
> volevo installare il sitema oparativo Linux poiché sono stanco del
 > windows e volevo provare Linux di cui molti mi parlano.... ma non
 > essendo un fulmine di guerra con il computer volevo sapere se mi
 > potete aiutare.

Certo. Puoi chiedere aiuto in mailing list se hai qualche dubbio
specifico, oppure venirci a trovare in sede se proprio hai paura di fare
danni (se poi non sei pratico di partizionamento dei dischi, meglio che
vieni a fare un salto).
Qui trovi tutte le informazioni su come iscriverti alla mailing list
pubblica e gli orari di apertura della sede.

http://www.montellug.it/wiki/index.php/ContattiMontelLUG

Durante il mese di agosto la sede funzionerà a regime ridotto, (gli
altri anni si chiudeva) quindi se intendi portarci il pc per
l'installazione, o vieni questo mercoledì o ci si sente a settembre.