[MontelLUG] Cena per il SysAdmin Appreciaton Day

Ven 29 Lug 2011 18:04:30 CEST

2011/7/29 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>:
> Col cuore sono con voi.... col resto purtroppo no    :-(
> Non hai idea che voglio ho di vedere la Mente di Tetsuya

Mi sa che se continua così non ci va nessuno... che razza di
debosciati... neanche più festa sanno fare... EndelWar, organizza un
corso: ne va la reputazione del MontelLUG qui se non si riprendono le
buone vecchie abitudini.