[MontelLUG] Problema video - schermo nero

Diego panda84 a inwind.it
Sab 30 Lug 2011 10:21:57 CEST

Il 30/07/2011 03:27, V1P3R ViperTechnologyTeam ha scritto:
> [bla] Penso: la scheda video sta andando al creatore? [bla] su W7 non
> ho installato ancora i driver della scheda video.. [bla] nVidia
> GeForce GTX 275 Overclocked

Diciamo che quell' "overclocked" non mi fa pensare a "ma com'è
tranquilla e rilassata la mia scheda video". Quando la mia cara Radeon
9500 ha deciso che era ora di pensionamento, ha cominciato a fare
artefatti grafici sia con Linux che con Windows. Con i driver Vesa non
dava problemi, ma è normale perché non sfruttano niente di niente di
quello che può fare, è come far andare una berlina... a spinta!

Quindi prendi pure in considerazione l'opzione "frittura di silicio",
prova qualche live e se il risultato è lo stesso dalle degna sepoltura.

Diego