[MontelLUG] Prossimo incontro di mercoledì 8 giugno 2011

Lun 6 Giu 2011 13:50:53 CEST

Il 06 giugno 2011 13:37, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Secondo calendario, mercoledì ci saremmo dovuto trovare a Castelfranco.
>
> [bla bla... riunione, no Casteo, bla bla... de qua e no de là...]
>
> Se avete altre idee...

Viso questo, quello e anche quell'altro

se i casteani non hanno nulla in contrario

SI DECRETA

 Aehm... dicevo... io starei entrambi i mercoledì a Montebelluna per
avere più tempo per preparare le macchine per il Montegames e magari
provare qualche gioco in LAN.
Se così si decide, chi vuole il 15 porti pure il proprio portatile con
installati alcuni dei giochi che passeranno in lista che simuliamo
delle partite per vedere che succede.

> L'operazione di preparazione dei pc, preferirei fosse fatta in sede in modo
> che magari qualche neofita di passaggio ha l'occasione per imparare
> qualcosa.

Quindi forza timidi ascoltatori nel buio che pensate di essere troppo
poco esperti per farvi vedere!
Comparite che vi insegnamo come riempire 1 TB di giochi uno meglio
dell'altro e tutti opensource :-D

Daneel Olivaw e un dubbio atroce: "insegnamo" o "insegniamo"