[MontelLUG] Pc vecchi da buttare

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 17:36:42 CEST

Ah ah, parlavo del diavolo e avevamo le corna nella ml... :-)
Stavo già per inviare a Massimiliano il link ai requisiti minimi
http://faberlibertatis.org/wiki/Requisiti_minimi_per_il_recupero_di_materiale_informatico

Dei Mac ho in giro un filetto con la lista, ora la cerco.
Seguo la discussione per sapere se e quando organizzate un recupero con Max
così da accodarmi, o avete già deciso qualcosa?

m.

--

 matteo vincenti
*