[MontelLUG] Prossimo incontro di mercoledì 8 giugno 2011

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 18:02:33 CEST

A che punto siamo con la riflessione?
Ditemi se riassumo bene: questa sera e mercoledì prossimo entrami a
Montebelluna.

Perché forte della mia intenzione di ricominciare a fare il bravo, stavo
anche pensando di "salire" con Christian.
Due mercoledì di fila però faccio già più fatica, quindi se mi dite che la
serata è occupata da questioni meno LUGane e più condominiali posso anche
saltare e stare disponibile per la prossima settimana.
Come si configura la serata, c'è spazio per nostre consultazioni o è
interamente fagocitata dalla riunione associazioni?

m.

--

 matteo vincenti
*