[MontelLUG] Prossimo incontro di mercoledì 8 giugno 2011

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 20:03:00 CEST

Guarda, ormai ho deciso che vengo, tanto con Christian dobbiamo tornare
entrambi presto quindi comunque il terzo tempo non ci toccava.
Ho saltato tante riunioni che posso anche venire solo per la prova di buona
volontà :-D
A tra un po'.

m.

--