[MontelLUG] MonteGames 2011

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 17 Giu 2011 13:01:49 CEST

  Il 17/06/2011 12:07, Syslac ha scritto:

> mi sembra che la scusa
> tenga poco, oltre a confermare che sei distratto alle riunioni.
Su questo non c'è nulla da eccepire.

> Adesso che le torture di Samuele sono sparite, non c'è problema,
Magari sono ancora li nel cestino...
Stai calmino anche tu però perché se non vengo a sapere la data che sai
tu in tempo utile [1], altro che friotea ammuffito...

[1] L'unica possibilità che hai di rimanere incolume da me, è appunto
che sappia quella data (e che sia giusta). Quindi fai i tuoi conti...