[MontelLUG] MonteGames 2011

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Ven 17 Giu 2011 13:20:21 CEST

Hola,
   sia chiaro che voglio vedere dal vivo questo scambio di opinioni,
domenica, durante il montegames :)

Potremmo preparare il teatro e far pagare l'entrata.. forse meglio far
pagare l'uscita.

Intanto voi memorizzate le parti :)

mAx