[MontelLUG] 1o torneo PINGUI-PONG dei LUG Veneti

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 20 Giu 2011 22:00:21 CEST

On 20/06/2011 14:50, Odeeno wrote:
> Salve a tutti: ultime ore per iscriversi al primo torneo di ping-pong
> dei LUG Veneti.
> Invito chi vuole iscriversi a farlo e chi non può più venire
> (Samuele?) ad aggiornare il wiki.
Aggiornerò non appena avrò dati certi.

> Visto che purtroppo finora non si sono iscritti in molti (forse per la
> concomitanza con l'hack meeting di Firenze =),
Se non fosse per il posto, sari stato molto tentato...

> segnalo queste
> variazioni al tema:
> - orario: iniziamo dalle 15.00 (per chi mi da una mano a preparare, ci
> si trova dopo le 14.00); indicativamente per le 18.00 si chiude;
> - iscrizione: offerta libera;
> - pizza post torneo: si decide seduta stante se farla;
Io sono disponibile per il terzo e quarto tempo.
Anche gli altri non penso abbiano impegni per il terzo/quarto tempo.
Anche perché trattandosi di mangiare, se rinunciamo proprio a questa
parte ci roviniamo la reputazione. :-D