[MontelLUG] Post Montegames

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 19:41:20 CEST

Il giorno 21 giugno 2011 01:27, massimiliano dartora
<buoneacque a gmail.com>ha scritto:

> Hola,
>  intanto ringrazio tutti i soci del MontelLUG presenti al montegames.
>
> Mi riprometto di coinvolgervi maggiormente nella
> progettazione/organizzazione dell'intero evento del prossimo anno e di
> incontrarci per una verifica del montegames 2011.
>
> Grazie ancora per la disponibilità dimostrata.
>
> mAx
>
> P.S.: il prossimo mercoledì che siete a Montebelluna vengo a
> consegnare le mie quote associative 2010 e 2011 anche senza la
> presenza del segretario :)

Ma lui non è scontato che non ci sia :D

Tra l'altro, abbiamo raccattato anche qualche offerta come Lug?

Il giorno 21 giugno 2011 13:05, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha
scritto:

> Alur, se uno ad una cena mi mette "MontelLUG ?", ogni tanto passa per
> le nostre riunioni, si vede a qualche talk, smanetta più di altri soci
> "regolari" da anni e scrive in mailing list apportando contributi
> sensati, lo tiro dentro anche se appartiene alla razza canina.

Queste sono tutte condizioni necessarie, ma non sufficienti per essere
considerato un membro effettivo del MontelLug. Finchè il suo nome non
comparirà tra i sacri libri sociali, previa compilazione modulo di
iscrizione e approvazione del consiglio direttivo supremo, sarà considerata
fan/supporter/fellow/quellochevuoiamenochenonsiasocia. Niente e nessuno mi
impedirà di scrivere "MontelLUG ?".

Saluti dal segretario bacchettone :P

Agno.