[MontelLUG] Rivenditori hardware per linux

Ven 25 Mar 2011 09:44:01 CET

Il giorno 25 marzo 2011 09:34, Matteo Vincenti
<matteo.vincenti a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> qualcuno ha da consigliarmi un rivenditore online specializzato in periferiche per linux, o che abbia una sezione specifica in catalogo?
> Un amico deve acquistare uno scanner e ovviamente quelli che trova nei negozi qui in zona, stando alle specifiche che trova nei siti dedicati, non risultano compatibili (o lo sono solo parzialmente, o lo sono a patto di ricompilare il kernel o altri riti esoterici).
> Qualche idea?
> Grazie,
> M.

http://linuxsi.com/ con la lista completa o se vuoi andare abbastanza
sul sicuro e non hai voglia di girare per negozianti,
http://www.essedi.it/: a Montebelluna è qui:
http://www.essedi.it/negozio-informatica-MONTEBELLUNA-0532A044 e i
tipi sembrano abbastanza preparati, almeno per la parte generale.
Se ce ne sono altri che non conosco, qualcuno integri che la cosa
interessa anche a me... anzi, ora che mi viene in mente, ce ne
dovrebbe essere anche uno a Bassano, ma non ho i riferimenti sotto
mano.