[MontelLUG] [Fwd: 31-03-2011 Conferenza gratuita: "ARDUINO: OpenHardware e Innovazione Distribuita"]

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Dom 27 Mar 2011 01:24:24 CET

Ciao

> Per  chi  smanetta un  po'  con  l'elettronica:  c'è una  conferenza  di
> presentazione di  Arduino, che  da quello  che ho  capito è  un progetto
> (per  buona parte  italiano)  che  permette di  farsi  in casa  hardware
> intelligente in maniera open senza spendere troppo...

..che dire..
la cosa divertente è che ho lanciato l'idea di un Arduino User Group a
Treviso, nel forum ufficiale di Arduino stesso (in cui partecipo
attivamente).
Il gruppo ha raccolto adesioni e simpatie nel forum, ed è partito, anche se
da poco.

Detto questo, non abbiamo ricevuto -nè sul forum, nè noi di questo gruppo-
nessuna comunicazione da parte di Banzi (che è naturalmente super moderatore
e amminstratore del forum ufficiale) di questo evento.
Okkei che non ne è l'organizzatore...

Dato che si tratta di openhardware, e che la community per prima
contribuisce con i suoi playground e con eventi alla diffusione della
conoscenza di questo fantastico strumento di prototipazione, magari un
accenno...  :-(