[MontelLUG] Venerdì 17

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 7 Maggio 2011 18:31:36 CEST

On 07/05/2011 18:11, Daneel Olivaw wrote:
> Buongiorno lista.
> Scrivo qui sperando che a qualcuno possa interessare.
>
> Stavo facendo cose varie (tra cui "nulla" aveva un peso piuttosto
> elevato) e ad un certo punto mi sono detto: "Vediamo quest'anno quando
> sarà il prossimo venerdì 17..." ed è risultato che capiterà... IN
> GIUGNO!!!
Te ne eri anche scordato? Ti ricordi che a dicembre si doveva fare e ha
nevicato? Che la cena era organizzata dai vicentini? Nella mail di
disdetta di quella cena, avevano detto che era rimandata a venerdì 17
giugno. Quindi, se non ci sono variazioni dovrebbe ancora essere di
competenza loro (gatti, cominciate a tremare!!!).