[MontelLUG] Sito nuovo online

Mer 18 Maggio 2011 23:46:49 CEST

Buongiorno gente.
Abbiamo appena messo in linea il nuovo sito del MontelLUG, tutti a
darci un'occhiata e a rifarsi l'account: http://www.montellug.it
Ah, il primo che posta una critica, si beccherà una settimana in sala
torture con la nuova attrazione: pc assemblato con componenti da
risparmio estremo, sistema operativo xp senza service pack, un
antivirus non aggirnato, 256 mb di ram condivisa con la scheda video,
frontpage come editor di siti e solo una settimana (per l'appunto) per
realizzare un sito tamarro che farebbe inorridire anche un dilettante
dei primi anni '90... e naturalmente col "cliente" senza gusto grafico
e a cui non va mai bene nulla.

Ah, abbiamo bisogno di una favicon (cercate in gmail o chiedete a fc,
io non ho voglia di spiegare); parte ora il concorso: 15 giorni di
tempo per proporre la propria proposta, il vincitore riceverà ricchi
premi e grosse pacche sulle spalle.

Alla prossima e fate i bravi.

Daneel Olivaw e gli ultimi ritocchi in atto