[MontelLUG] Sito nuovo online

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 12:22:45 CEST

Il giorno 19 maggio 2011 10:03, Matteo Vincenti
<matteo.vincenti a gmail.com> ha scritto:
> Mi sento scemo a chiederlo, ma come ci si rifà l'account?
> C'è solo il form di login, non quello di registrazione. O non ci vedo bene io? :-D

Non sentirti stupido a chiederlo, non c'era. Sistemato, btw, dovresti
trovarlo ora.

Il 19 maggio 2011 10:30, Mirco Piccin <pictux a gmail.com> ha scritto:
> potrei sbagliarmi, ma nella pagina download vedo che mancano file che erano
> presenti nel vecchio sito...

È vero che non sono nello stesso ordine (credo sia ordinato per
download, ma potrei sbagliarmi), ma non credo che manchi qualcosa.
Se sei sicuro, potresti darmi un esempio di file mancante
(considerando che le slide delle conferenze da gennaio non erano
ancora finite nel sito ufficiale, ma solo linkate in lista), che
magari mi viene in mente cosa potrei avere saltato.

Grazie per il feedback,

Syslac